La Giuria 2018

Eccellenze del turntablism italiano uniscono le proprie skills pluripremiate, la passione per la disciplina e tutta la loro esperienza maturata in Italia e all’estero, per rappresentare la giuria di questa competizione unica nel suo genere!

DJ Aladyn

Vanta più di vent’anni di evoluzioni sui giradischi, è fondatore di Men In Skratch con Dj Myke e vincitore dei premi più prestigiosi del turntablism (DMC, ITF…), è forte dell’esperienza nei contesti più dinamici fra cui Radio Deejay ed ha alle spalle una lunghissima lista di collaborazioni di alto livello. Un orgoglio per tutti.

 

DJ Dops

Esperienza e vittorie collezionate nelle migliori competizioni (IDA Scratch, Valva Scratch che lo vede campione con una giuria del calibro di dj D Styles e dj Excess, King Of The Needle, Killa Kombat), la presenza sui palchi insieme a tantissimi artisti italiani e diverse collaborazioni e mixtape di prestigio nella scena del turntablism italiano.

 

Drugo

Attivo dal 2006 è uno dei fondatori di “Scratchbusters”, l’unica crew in Italia con un titolo mondiale (I.D.A. 2009). Conquista inoltre 4 titoli nazionali nelle migliori competizioni per DJ. Attivo su molti fronti da vita a progetti come “Rubber Headz” con Dj Gengis (a musical collaboration of two Italy’s best Djs) ed “Exept” nuovo progetto Drum’n’Bass che vanta la prima uscita sulla etichetta dei Noisia “Invisible”.

 

DJ Myke aka Micionero

Men in Skratch

Attivo dal 1997, vincitore sia come solista che con MenInScratch del DMC Italy, quattro volte finalista del World DJ Championship e al secondo posto con Dj Aladyn dell’ITF Eastern Emisphere, Dj Myke è un protagonista indiscusso del turntablism italiano.

 

Simo G

Alien Army

Turntablist per innata passione, collabora prestissimo con la scena musicale sarda fino ad approdare al mondo delle competizioni nazionali, vincendo tra le altre anche il DMC Italy 2012 e il DMC per Italy 2013 e Beat4Battle Italy 2014. Fa parte della più importante crew italiana del giradischi: Alien Army.

 

DJ Spada

Dal primo giradischi alla vittoria di 5 titoli nazionali (3xIDA, 2xDMC/Killa Combat scratch) Spada Ottiene anche ottimi risultati nelle gare mondiali, raggiunge il 4° e 5° posto agli IDA World Championships (cat. scratch) negli anni 2013 e 2015, e in quest’ultimo riceve in semifinale il massimo dei voti da Qbert in persona. Ha collaborato con i migliori turntablists internazionali ed è da sempre attivo nella produzione e nel live su molti palchi d’Italia.

 

DJ Stile

Rome Zoo

Nasce artisticamente alla fine degli anni ottanta, uno dei pionieri del turntablism in italia. Dj live e presente nei dischi di artisti come Frankie hi-nrg MC, La Comitiva, Ice One, Neffa, Assalti Frontali, AK47, Tiromancino, Litfiba. Remix per 99 Posse, Almamegretta, Ustmamò. Uno dei tre fondatori di Alien Army.