Eccellenze del turntablism uniscono le proprie skills, la passione per la disciplina e tutta la loro esperienza maturata in Italia e all’estero, per rappresentare la giuria di questa competizione unica nel suo genere!

DJ Aladyn
Vanta più di vent’anni di evoluzioni sui giradischi, è fondatore di Men In Skratch con DJ Myke e vincitore dei premi più prestigiosi del turntablism (DMC, ITF…), è forte dell’esperienza nei contesti più dinamici fra cui Radio Deejay ed ha alle spalle una lunghissima lista di collaborazioni di alto livello. Un orgoglio per tutti.

DJ Dops
Esperienza e vittorie collezionate nelle migliori competizioni (IDA Scratch, Valva Scratch che lo vede campione con una giuria del calibro di DJ D Styles e DJ Excess, DMC 6 min. Routine, Killa Kombat), la presenza sui palchi insieme a tantissimi artisti italiani e diverse collaborazioni e mixtape di prestigio nella scena del turntablism italiano.

Kodac Visualz (USA)
Mario Vela, in arte Kodac Visualz (USA), non è solo un turntablist, ma un performer a 360°. Il suo stile “Asthmafunk” è carismatico, delicato e aggressivo allo stesso tempo, e cattura il pubblico fin dal primo tocco sul vinile. Seguitissimo nelle sue Scratch Sessions su YouTube, vanta collaborazioni con grandi artisti, da E-40 a Talib Kweli.

DJ Marvel (Grecia)
Già campione nazionale per ben 5 volte della IDA Greece DJ Championship nella Scratch category, colleziona vittorie anche nella competizione online B4B Greece 2014 e si distingue anche alla Wildcuts del 2016. Instancabile scratcher, master della tecnica ma in particolare del ritmo, le sue routine sono di una squisita originalità.

DJ Myke aka Micionero
Skratch Instinct
DJ Myke aka Micionero, sulla scena dal 1997, è vincitore di numerosi concorsi nazionali e internazionali, sia come artista solista che con la crew Men In Skratch. Divoratore a quattro zampe di tecniche sul vinile, taglia e cuce il suono con precisione felina. Una star indiscutibile del turntablism italiano oltre che un rinomato produttore nel genere urban/rap e molto altro ancora.

Simo G
Turntablist per innata passione, collabora prestissimo con la scena musicale sarda fino ad approdare al mondo delle competizioni nazionali, vincendo tra le altre anche il DMC Italy 2012 e il DMC Italy 2013, nonché il Beat4Battle Italy 2014.

DJ Spada

DJ Stile
Rome Zoo
Nasce artisticamente alla fine degli anni Ottanta, uno dei pionieri del turntablism in Italia. DJ live e presente nei dischi di artisti come Frankie Hi-nrg MC, La Comitiva, Ice One, Neffa, Assalti Frontali, AK47, Tiromancino, Litfiba. Remix per 99 Posse, Almamegretta, Ustmamò. Uno dei tre fondatori di Alien Army.

DJ Zuckell (UK)
Originario del pianeta B’angaz-sYnth, un punto nascosto dell’Omniverso, sede delle operazioni più illegali dell’elettronica. Lì Zuckell manipola il traffico delle vibrazioni di jungle e drum’n’bass diffondendo nell’Omniverso centinaia di Loop. Scopre un’arma segreta, il vinile circolare. Si dice che dopo la distruzione del suo pianeta, Zuckell si trovi ora sulla Terra.